Wolff: “Domenicali scelta fantastica”

Wolff: “Domenicali scelta fantastica”

La vigilia del Gran Premio della Russia è stata movimentata dalla quasi certezza della nomina di STEFANO DOMENICALI come erede di Chase Carey a capo del Formula One Group gestito da Liberty Media. L’ex team principal della Ferrari dovrebbe subentrare al manager statunitense a partire dal gennaio 2021, mettendo così fine al toto successore che per mesi ha fatto discutere tra proposte valide e veti imposti.

 Sticchi Damiani: “Domenicali persona giusta al posto giusto”

La nomina di Domenicali sembra mettere davvero tutti d’accordo, anche il capo della Mercedes TOTO WOLFF, che non ha mai nascosto la sua ambizione nella rincorsa al posto di comando dell’intero Circus al termine della sua esperienza con le Frecce d’Argento.

 Ecclestone promuove Domenicali

“Stefano Domenicali conosce lo sport, l’economia, la politica ed è una SCELTA FANTASTICA per la Formula 1″ ha dichiarato Wolff ai microfoni di Sky Sport, non senza nascondere un pizzico di rammarico per le proprie aspirazioni personali: “Probabilmente AVREI ACCETTATO IL RUOLO SE ME LO AVESSERO PROPOSTO, MA LA FERRARI NON È STATA D’ACCORDO“.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: