Williams: anche O’Driscoll annuncia il ritiro

Williams: anche O’Driscoll annuncia il ritiro

All’età di 64 lo storico uomo Williams MIKE O’DRISCOLL è pronto al pari alla famiglia inglese a farsi da parte nel processo di trasformazione che porterà i nuovi proprietari Dorilton Capital a prendere le redini della scuderia di Grove.

 Williams 2.0: triumvirato al comando con un tocco reale

Queste le parole di COMMIATO di O’Driscoll: “È stato e rimane un enorme privilegio per me aver fatto parte di questa grande squadra. Sono orgoglioso di aver contribuito anche con il mio lavoro ad assicurare un futuro a lungo termine per la Williams e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Matthew Savage e i suoi uomini per assicurare una transizione serena tra le due proprietà gettando le basi per un futuro radioso”.

 Dorilton Capital: “Orgogliosi del nome Williams”

Matthew Savage, numero uno del gruppo DORILTON CAPITAL per quanto concerne la Williams, ha salutato così il decano della Williams: “Mike ha dato un enorme contributo come CEO, lavorando a fianco della famiglia Williams a partire del 2011. Ha guidato il lato aziendale del gruppo in modo ammirevole attraverso momenti difficili ed è stato prezioso per preparare la Williams alla prossima entusiasmante era della sua storia”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: