Ufficiale: Alfa Romeo conferma Raikkonen e Giovinazzi

Ufficiale: Alfa Romeo conferma Raikkonen e Giovinazzi

Come anticipato anche da FormulaPassion.it, la notizia era ormai nell’aria e trova finalmente conferma: KIMI RAIKKONEN e ANTONIO GIOVINAZZI continueranno a difendere i colori dell’Alfa Romeo anche nel 2021. La coppia formata dal finlandese campione del mondo e dal pugliese di Martina Franca si rinnoverà per il terzo anno consecutivo e conferma gli sforzi del Biscione in comunione con Sauber, alleanza prolungata ufficialmente nella giornata di ieri.

 Alfa Romeo, l’avventura in F1 continua

“Sono molto contento che la squadra continui a lavorare con Kimi e Antonio per un’altra stagione – ha dichiarato il team principal FRÉDÉRIC VASSEUR – Kimi è un pilota che non ha bisogno di presentazioni: il suo talento è chiaro a tutti dal 2001 e vedo ancora la passione e la motivazione in lui ogni volta che lo vedo al lavoro. Ci si può fidare di lui per fornire il 100% di quello che la macchina può darci ed è un vero leader per le persone che lavorano intorno a lui”.

“Antonio ha terminato con decisione la scorsa stagione e ha ripreso da dove aveva lasciato continuando a migliorare per tutto il 2020 – ha aggiunto Vasseur – Dalla pista ai briefing tecnici, ANTONIO HA SVOLTO UN RUOLO CRUCIALE PER IL NOSTRO TEAM e si è meritato un nuovo contratto per il 2021. La sua etica del lavoro, il suo impegno nella squadra e il suo entusiasmo contagioso sono una grande risorsa per l’Alfa Romeo Racing”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-alfa-romeo-conferma-raikkonen-e-giovinazzi-2021-vasseur-sauber-528257.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: