Red Bull, positivo il d.s. Jonathan Wheatley

Red Bull, positivo il d.s. Jonathan Wheatley

È iniziato purtroppo nel modo peggiore possibile il fine settimana del GP del Bahrain in casa RED BULL RACING. Il team guidato da Christian Horner infatti ha confermato pochi minuti fa la positività al Coronavirus di uno dei membri principali della squadra, il direttore sportivo JONATHAN WHEATLEY. Sottoposto al tradizionale tampone che precede l’avvio delle operazioni nel fine settimana di gara, il d.s. della scuderia austriaca è risultato positivo al virus. Immediatamente ha iniziato il periodo di isolamento che durerà per dieci giorni. Ovviamente dunque non potrà essere con la squadra per il Gran Premio di domenica.

 We can confirm that during mandatory pre-race testing in the UK,  Sporting Director Jonathan Wheatley tested positive for COVID-19. In  accordance with official protocols he will continue to isolate for  the 10 day period and not attend the #BahrainGP  pic.twitter.com/fvoeUOzJU3    — Aston Martin Red Bull Racing (@redbullracing) November 26, 2020

Fortunatamente, come confermato dallo stesso team di Milton Keynes, NESSUN ALTRO MEMBRO DELLA SQUADRA RISULTA AL MOMENTO ESSERE STATO CONTAGIATO: “I compiti di Jonathan saranno suddivisi tra un certo numero di altri membri del team durante il GP del Bahrain di questo fine settimana – si legge in un tweet diffuso dalla stessa Red Bull – il test positivo non ha comportato la necessità di isolare gli altri membri della squadra a seguito del tracciamento dei contatti e non influenzerà le operazioni a bordo pista della squadra”. Questo è solo l’ultimo caso di una serie di positività che hanno colpito nell’ultimo mese a macchia di leopardo diverse squadre, tra cui anche Racing Point e Mercedes.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/red-bull-positivo-il-d-s-jonathan-wheatley-f1-gp-bahrain-verstappen-coronavirus-533965.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: