Red Bull, ancora tempo ad Albon

La RED BULL temporeggia ancora per decidere chi sarà il compagno di squadra di Max Verstappen nel 2021. Le prestazioni di ALEX ALBON continuano ancora a non convincere, ma la scuderia austriaca non sembra intenzionata a rescindere il contratto con il pilota thailandese, che farebbe fatica a trovare un posto anche in AlphaTauri con il giapponese Yuki Tsunoda sempre più in pole position per la successione di Daniil Kvyat (superlicenza permettendo).
Albon: “Sto facendo tutto quello che posso”
“Kvyat ha sfoggiato un’ottima prestazione a Imola, ma questo non inciderà sul suo futuro in AlphaTauri – ha commentato HELMUT MARKO in un’intervista rilasciata a Sky Deutschland – Lo stesso vale per Albon: l’esito del Gran Premio dell’Emilia Romagna non ci condizionerà: non abbiamo ancora preso una decisione e gli daremo ancora un po’ di tempo. Alex AVRÀ A DISPOSIZIONE FINO ALL’ULTIMA GARA DI ABU DHABI PER DIMOSTRARE IL SUO VALORE, poi sceglieremo se continuare su di lui o puntare su un esterno per il 2021. Ci sono molti piloti sul mercato, non dobbiamo fare una scelta affrettata”.
Ecclestone: “Red Bull deve prendere Hulkenberg”
I candidati ‘esterni’ per affiancare Verstappen restano sempre SERGIO PEREZ e NICO HULKENBERG, entrambi ancora senza contratto per la prossima stagione.