Miglioramento durante il 2020: Ferrari guadagna 3 decimi

Miglioramento durante il 2020: Ferrari guadagna 3 decimi

La FORMULA 1 negli ultimi campionati, e in particolare dall’avvento di Liberty Media, ha scelto di implementare nuove grafiche per ampliare i dati a disposizione degli spettatori per capire al meglio i rapporti di forza tra piloti e team. Nel corso delle prove libere di Sakhir, è stato mostrato il progresso medio dei team dalla prima alla tredicesima gara (GP dell’Emilia Romagna), rispetto al punto di riferimento, i campioni del mondo della Mercedes. La scuderia capace di fare il passo avanti più ampio è stata l’ALFA ROMEO, QUASI UN SECONDO IN MENO rispetto al GP d’Austria. Otto decimi meglio per la Haas, e sette per la Renault, sul podio virtuale degli sviluppi nel corso del 2020. Seguono a sei decimi i meno l’Alpha Tauri, la Renault e la Williams. Fanalini di cosa la FERRARI, MENO TRE DECIMI e la Racing Point e la McLaren a -0″2.

SVILUPPO VETTURE 2020 | PROGRESSO STAGIONALE – TEMPO MEDIO GUADAGNATO/PERSO (DATI PRECEDENTI AL GP TURCHIA)

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/miglioramento-durante-il-2020-la-ferrari-guadagna-3-decimi-sviluppi-mercedes-red-bull-534195.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: