Mercedes, sfottò social: “Ferrari è sempre dietro Lewis”

Mercedes, sfottò social: “Ferrari è sempre dietro Lewis”

SE SI GODE DI UNA POSIZIONE DI FORZA, È FACILE DECLINARLA ANCHE IN CHIAVE-SOCIAL. Non solo con i festeggiamenti di risultati sportivi, ma anche con qualche provocazione, che è il sale della competizione purché rimanga in ambito civile. La MERCEDES non è certo nuova a provocare la FERRARI, e Maranello risponde da par suo, senza eccedere: è il gioco delle parti ed entrambi sanno che è bene non eccedere. Anche perché ci sono periodi in cui si è martelli, altri in cui si deve essere incudini.

 Roll up. 😎🐶 #TurkishGP pic.twitter.com/mViOWm3rqv    — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) November 12, 2020

LA MERCEDES MARTELLA, ECCOME. IN PISTA E FUORI. Prendiamo ad esempio uno degli ultimi post che l’account ufficiale del team di Brackley ha pubblicato su Twitter: due foto che ritraggono Lewis HAMILTON a passeggio nei pressi di ISTANBUL PARK con l’adorato bulldog inglese Roscoe. Notate qualcosa di diverso nella foto a destra? Sì, non ci vuole un occhio particolarmente allenato per riconoscere il camion della Ferrari.

Una giornalista brasiliana fa notare la presenza “rivale” in foto: “Guardate il camion sullo sfondo nella seconda foto. Stai attenta Mercedes“. Altrettanto ironicamente, la risposta del social media manager del team di Brackley: “PERCHÉ? LA FERRARI È SEMPRE DIETRO LEWIS“. La Ferrari non ha ancora risposto alla Mercedes. Difficile lo faccia in pista, più facile lo faccia tramite social. Ma di questi tempi i tifosi della Rossa devono accontentarsi.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/f1-mercedes-sfotto-social-ferrari-sempre-dietro-lewis-hamilton-istanbul-531084.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: