Mercedes, livrea nera anche nel 2021

Mercedes, livrea nera anche nel 2021

La MERCEDES continua ad appoggiare Lewis Hamilton nella sua battaglia etico-sociale contro ogni forma di discriminazione. La scuderia di Brackley ha confermato l’utilizzo della LIVREA NERA ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE, a sostegno del movimento Black Lives Matter sostenuto a gran voce dal sei volte campione del mondo.

“Ci vestiremo di nero anche nel 2021”, ha dichiarato il team principal TOTO WOLFF in un’intervista rilasciata alla rivista austriaca Motorprofis subito dopo la conquista del settimo titolo Costruttori conquistato a Imola. “Penso che il nero sia fantastico. Nel 2022 ci sarà un drastico cambio regolamentare e in quel momento rivendicheremo ancora una volta la nostra eredità di ‘Frecce d’Argento’, ma il forte spirito antirazzista rimarrà comunque molto importante per noi”.

Nonostante l’incertezza sulla permanenza sua e di Hamilton in Formula 1, Wolff ha rimarcato la volontà da parte di Mercedes di RESTARE A LUNGO TERMINE IN FORMULA 1: “Abbiamo rinnovato il nostro impegno con la firma del nuovo Patto della Concordia, anche se ora si potrà uscire al termine di ogni stagione. Questo, però, non sarà un problema. Come ha detto Ola Kallenius, sarebbe come se il Bayern Monaco decidesse di abbandonare il calcio. IL MOTORSPORT È  NEL NOSTRO DNA“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mercedes-livrea-nera-anche-nel-2021-hamilton-black-lives-matter-529204.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: