Marko tra Perez e Hulkenberg: “Scelta a fine campionato”

Marko tra Perez e Hulkenberg: “Scelta a fine campionato”

La lotta a tre per il SECONDO SEDILE DEL TEAM RED BULL è un affare tra l’attuale alfiere della scuderia anglo-austriaca Alexander Albon e gli esperti SERGIO PEREZ E NICO HULKENBERG. Da quanto trapelato nel paddock del Bahrain il favorito per affiancare Max Verstappen nel 2021 sarebbe il pilota tedesco. E la conferenza stampa convocata da Perez per il lunedì di Sakhir potrebbe essere un ulteriore indizio in questo senso, con le prime indiscrezioni che parlano di un annuncio importante del messicano, probabilmente la decisione di prendersi un anno sabbatico.

 Hulkenberg: “Sorpreso di essere il favorito per la Red Bull”

In questo scenario, esperti commentatori come Ralf Schumacher hanno evidenziato come la scelta finale spetterà all’imperscrutabile capo dell’azienda: “Alla Red Bull decide una sola persona e il suo nome è Dietrich Mateschitz, e ciò che pensa è difficile da decifrare“. Interpellato in merito, il consigliere del team HELMUT MARKO non si è voluto sbilanciare: “Non è cambiato nulla, DOPO L’ULTIMA GARA DELLA STAGIONE ci siederemo ad analizzare tutte le soluzioni. Solo dopo decideremo chi guiderà la Red Bull nel 2021“, ha spiegato ad AutoBild. 

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-red-bull-tra-perez-e-hulkenberg-scelta-a-fine-campionato-534656.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: