Horner: “Newey e Verstappen restano in Red Bull”

Horner: “Newey e Verstappen restano in Red Bull”

MAX VERSTAPPEN e ADRIAN NEWEY saranno ancora i due pilastri della RED BULL nel 2021. CHRISTIAN HORNER ha voluto spazzare ogni via ogni dubbio durante il fine settimana russo di Sochi, nonostante la volontà di lottare contro la Mercedes già in questo 2020 sia stata ridimensionata dallo strapotere dimostrato dalle Frecce Nere nella prima parte di stagione.

“Newey è con noi da 14 anni ed è molto felice all’interno della squadra. Gli piace lavorare nel nostro ambiente, ha ovviamente fatto più di un passo indietro negli ultimi anni, ma è ancora motivato. L’anno prossimo starà assolutamente con la squadra, senza alcun dubbio” ha insistito il team principal della Red Bull, che ha rigettato le indiscrezioni secondo cui Lawrence Stroll vorrebbe provare a strappare il genio dell’aerodinamica per il suo nuovo progetto con Aston Martin.

 Aston Martin vuole ricomporre il duo Vettel-Newey

Appare ormai probabile una certa stabilità sul fronte piloti, con una sEMPRE PIÙ IMMINENTE CONFERMA ANCHE DI ALBON: “Alex ha solo bisogno di costruire un percorso basato sulle performance messe in campo al Mugello – ha aggiunto Horner – Per quanto riguarda Max, il suo contratto con noi resterà sempre riservato. Ci saranno sempre SPECULAZIONI SU POSSIBILI CLAUSOLE DI USCITA prima della scadenza fissata a fine 2023, ma sono sicuro al 100% che lui resterà con noi in futuro”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: