Haas: oggi alle 9:00 il primo pilota 2021

Haas: oggi alle 9:00 il primo pilota 2021

La Red Bull resterà l’ultima scuderia con un sedile ancora a disposizione per il 2021. La HAAS, infatti, oggi e domani sembra intenzionata ad ufficializzare definitivamente la nuova coppia di piloti per la prossima stagione. Dopo un quadriennio che ha visto nel box di Gunther Steiner Kevin Magnussen e Romain Grosjean, nel 2021 la scuderia statunitense cambierà radicalmente filosofia. Al posto di piloti di esperienza verrà dato spazio a due debuttanti che si sono distinti in F2 soprattutto in questa stagione. I portacolori della Haas saranno Nikita Mazepin e Mick Schumacher, quest’ultimo chiamato a conquistare il titolo in F2 nel prossimo fine settimana difendendo la leadership della classifica dall’attacco di Callum Ilott.

Oggi alle 9:00 ora italiana è atteso il primo dei due ANNUNCI, il secondo arriverà domani. Con tutte le probabilità la giornata odierna sarà quella di Nikita Mazepin, mentre tra 24 ore toccherà a Mick Schumacher. Entrambi coronano il sogno di raggiungere la F1 dopo un lungo percorso che li ha visti protagonisti anche nell’Europeo di F3. Sono coetanei, entrambi infatti sono dei classe 1999.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/haas-oggi-alle-900-il-primo-pilota-2021-mazepin-schumacher-535102.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: