Ferrari, cambio power unit per Vettel

Ferrari, cambio power unit per Vettel

Non si fermano i problemi in casa FERRARI per SEBASTIAN VETTEL, in una stagione che già è stata estremamente travagliata e complessa per il veterano tedesco. A pochi minuti dalla fine della terza sessione di prove libere sul circuito di Sakhir infatti il team di Maranello ha confermato un lavoro significativo a livello precauzionale sull’auto del quattro volte campione del mondo. Si tratta di una SOSTITUZIONE DELLA POWER UNIT sulla Ferrari #5.

 #Seb5’s session is over, PU change for precautionary reasons. #FP3  #SakhirGP pic.twitter.com/BUAo9MQT8A    — Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) December 5, 2020

Un lavoro non certo rapido, che tuttavia non dovrebbe mettere a repentaglio la possibilità di Vettel di prendere parte alle qualifiche. Questo ha costretto il tedesco a concludere con qualche minuto di anticipo la sua sessione. Vettel ha terminato le PL3 in 15esima posizione, staccato di circa otto decimi dalla vetta della classifica. La PU SOSTITUTIVA DI VETTEL DOVREBBE COMUNQUE ESSERE ‘VECCHIA’ e dunque non portare ad una penalizzazione in griglia per il 33enne di Heppenheim. Nello specifico stanno montando l’unità utilizzata ieri nelle prove del venerdì.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-cambio-power-unit-per-vettel-f1-motore-sf1000-sakhir-bahrain-gp-2020-536177.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: