Duello social, Ferrari replica a Mercedes

Duello social, Ferrari replica a Mercedes

In attesa di poter finalmente rivedere una vera battaglia in pista tra MERCEDES e FERRARI, il duello tra due dei nomi più iconici della F1 e dell’automobilismo mondiale si è spostato sui social network. Una sfida a suon di punzecchiature che sta infiammando la rete e divertendo gli amanti del genere. A scatenare tutto è stato un post di ieri pubblicato dal team di Brackley nel quale venivano presi in giro i ferraristi, sfruttando una foto in cui si scorgeva un motorhome con l’effige del Cavallino Rampante alle spalle di LEWIS HAMILTON. La domanda retorica del social media manager Mercedes era stata: “La Ferrari non è sempre alle spalle di Lewis?”.

 Mercedes, sfottò social: “Ferrari è sempre dietro Lewis”

Qualche ora per architettare la risposta, sfruttando la giusta foto, ed ecco il CONTRATTACCO DELLA ROSSA, che questa volta ha deciso di non lasciar correre la provocazione dei rivali anglo-tedeschi. In coda allo stesso post che aveva scatenato il primo ‘colpo’ dunque, ecco la pungente stilettata in salsa di Maranello: “Cara Mercedes, è vero che a volte Lewis ha una Ferrari alle spalle, ma DA QUELLO CHE POSSIAMO VEDERE ANCHE LUI NE TIRA FUORI QUALCUNA OGNI TANTO…“. A corredo del testo, una foto di Hamilton appoggiato sul cofano di una fiammante rossa da strada.

 pic.twitter.com/K7ac0tffLa    — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) November 13, 2020

Non è un segreto infatti la grande passione dell’uomo simbolo della casa di Stoccarda per le Ferrari stradali, tanto da possederne diverse nel suo garage personale. A quel punto MERCEDES HA VOLUTO NUOVAMENTE AVERE L’ULTIMA PAROLA, replicando con un’altra foto ancora di Hamilton, questa volta affiancato da una ‘freccia d’argento’ sempre in abiti ‘civili’. 1-1 e palla al centro, in attesa della prossima sfida, sperando che non resti confinata al mondo online, ma possa essere riproposta anche nei circuiti.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/duello-social-ferrari-replica-a-mercedes-f1-social-network-twitter-instagram-hamilton-531333.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: