Covid-19: un positivo in casa Mercedes

Covid-19: un positivo in casa Mercedes

Dopo un membro della McLaren, il caso di positività che ha scatenato la cancellazione del Gran Premio d’Australia a Melbourne, e Sergio Perez, costretto a saltare le due gare di Silverstone, un altro caso di CORONAVIRUS torna a colpire personale operativo coinvolto direttamente in F1. Si tratta di un membro della MERCEDES come ha riportato la testata racefans.net che ha avuto la conferma della positività al Covid-19 di un componente del team di Brackley da un portavoce della scuderia agli ordini di Toto Wolff.

Il soggetto in questione – non si tratta né di Lewis Hamilton né di Valtteri Bottas – è attualmente in isolamento e il team sta seguendo i PROTOCOLLI previsti dalla FIA in merito alla gestione e al contenimento degli eventuali casi di Coronavirus che hanno già colpito e inevitabilmente colpiranno nei prossimi mesi la F1 in linea con quanto sta avvenendo anche in tutti gli altri sport.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: