Binotto su Crozza: “Giusto sdrammatizzare”

Binotto su Crozza: “Giusto sdrammatizzare”

“Penso che essere imitati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi metto a ridere, mi diverte”. Così il numero uno del muretto della Ferrari MATTIA BINOTTO ha ‘incassato’ gli sketch di Maurizio Crozza che ogni venerdì nel corso della sua trasmissione “Fratelli di Crozza’ veste i panni del team principal della Scuderia di Maranello impegnato a “cercare di capire” quel “qualcosa che ci sta sfuggendo”.

 Crozza-Binotto: “Ai 200 all’ora non ci arriviamo” – VIDEO

Lo ha dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport F1 ‘Mattia Binotto l’originale’ che andrà in onda domani sera alle 21:15 sul canale 207. Il team principal della Rossa ha anche fissato gli obiettivi per il 2021 in attesa di un 2022 atteso a rimescolare i valori in campo per effetto del nuovo regolamento che vedrà il ritorno in grande stile dell’effetto suolo. “Realisticamente NEL 2021 NON TORNEREMO A LOTTARE PER IL MONDIALE. Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio. il 2022 sarà la discontinuità, il momento per rimescolare le carte”, le parole di Binotto.

 Binotto-Crozza: tiro al bersaglio

La Ferrari nel fine settimana è attesa dalla terza gara di casa della stagione a Imola sull’autodromo che porta il nome del fondatore della Scuderia che in questo 2020 ha ‘celebrato’ con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Sebastian Vettel i 1000 GP della Ferrari al Mugello in occasione del Gran Premio della Toscana. Lo scorso weekend a Portimao la SF-1000 ha evidenziato discreti passi avanti in seguito al completamento del pacchetto di aggiornamenti che è stato messo a punto a Maranello anche in ottica 2021. Mattia Binotto e piloti della Ferrari si aspettano CONFERME dalla vettura anche sui saliscendi di Imola, pista sulla quale i piloti inizieranno a girare sabato mattina nell’unica sessione di prove libere da 90′ che precederà le qualifiche in programma alle 14:00.

 Ufficiale: Imola a porte chiuse

Domenica il Gran Premio prenderà il via alle 13:10, l’intero settimana verrà svolto a PORTE CHIUSE in seguito all’ultimo DPCM varato per cercare di contenere la pandemia di Coronavirus.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/binotto-su-crozza-giusto-sdrammatizzare-ferrari-nove-2022-sf1000-527923.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: