Abiteboul e le birre pre-‘tatuaggio’

Abiteboul e le birre pre-‘tatuaggio’

Il DIVORZIO tra Daniel Ricciardo e la Renault non è stato ovviamente consumato senza rancori o difficoltà tra le parti. L’australiano ovviamente ha riconosciuto quanto sia stato un peccato interrompere il rapporto con la casa francese dopo due anni dopo che la Losanga ha compiuto uno sforzo notevole a livello salariale per strappare il classe 1989 alla Red Bull. Il comunicato attraverso il quale la Renault ha sancito l’addio di Ricciardo conteneva parole piuttosto dure indirizzate da Abiteboul al suo pilota. Quest’ultimo, in ogni caso, in questo 2020 si sta rivelando quello che la Renault cercava. Esteban Ocon non è minimamente in grado di tenere il confronto con Ricciardo, il quale è la punta di diamante della Losanga nella rincorsa ad un insperato terzo posto in classifica costruttori.

 Ricciardo e il volo per pensare al tatuaggio

Dopo aver messo nero su bianco il mancato rinnovo e il passaggio del pilota in McLaren Ricciardo e la Renault si sono messi a testa bassa con il sorriso al lavoro sullo sviluppo della RS20. A Silverstone, poi, è stato un patto tra il team manager CYRIL ABITEBOUL e la sua prima guida. Daniel Ricciardo ha mostrato un nuovo tatuaggio in Gran Bretagna al condottiero degli uomini in giallo-nero e i due hanno deciso che in caso di podio allora Abiteboul si sarebbe fatto un tatuaggio.

 Ricciardo e lo shoey su Instagram – VIDEO

Daniel Ricciardo nel post-gara ha dichiarato che durante il volo avrebbe pensato a quale TATUAGGIO scegliere per Abiteboul, un ‘sigillo’ che dovrà contenere un elemento australiano e uno tedesco a testimonianza del podio colto da Ricciardo con la Renault in Germania al Nurburgring. “Sì, abbiamo fatto questo patto – ha spiegato Abiteboul – è successo dopo un po’ di birre. Sono un uomo di parola, però, e farò il tatuaggio. Il fatto che io possa decidere la grandezza e dove farlo mi lascia abbastanza al sicuro. Lui può scegliere solo il disegno”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: