Vettel: “Un onore il GP n°1000 della Ferrari”

Vettel: “Un onore il GP n°1000 della Ferrari”

SEBASTIAN VETTEL al termine di questo 2020 saluterà la Ferrari al termine di sei anni vissuti insieme. Un sodalizio duraturo che porta il tedesco a disputare il Gran Premio numero 1000 nella storia della Scuderia di Maranello al volante di una Rossa, che per l’occasione si tingerà di amaranto. A Monza il Gran Premio d’Italia di Vettel è durato pochi giri, ieri il quattro volte iridato è stato impegnato al simulatore per preparare nei minimi dettagli quella che sarà davvero la gara di casa per la Ferrari, proprietaria dello splendido saliscendi toscano.

 Piero Ferrari: “Un tributo alle nostre origini”

“È un grande onore poter guidare una Ferrari in occasione del Gran Premio numero 1000 della più storica tra le squadre di Formula 1. A rendere ancora più emozionante la ricorrenza c’è il fatto che la corsa si disputerà all’Autodromo del Mugello e che sugli spalti per la prima volta torneranno ad esserci alcuni spettatori – le parole di Vettel in vista dell’appuntamento del Mugello – il tracciato è molto bello e super tecnico, con variazioni di altezza e curve molto impegnative. Questo circuito dovrebbe essere PIÙ ADATTO ALLE CARATTERISTICHE DELLA NOSTRA MONOPOSTO per cui speriamo di poter regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi, sia a casa che in circuito”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: