Vettel: “PL2 orribili”

Vettel: “PL2 orribili”

Si è conclusa con un mesto 16ESIMO POSTO la seconda sessione di prove libere per la Ferrari di SEBASTIAN VETTEL, al termine di una giornata complessivamente piuttosto negativa per la scuderia di Maranello. Oltre al risultato deludente del pilota tedesco infatti, c’è da segnalare anche l’ultima posizione di Charles Leclerc, che è stato costretto a saltare praticamente per intero la sessione serale a causa di problemi tecnici alla sua SF1000. Per Vettel vanno considerati anche DUE TESTACODA – di cui uno estremamente spettacolare nel quale ha rischiato di coinvolgere anche Kevin Magnussen – che certamente non hanno aiutato a migliorare il bilanciamento della monoposto.

 🔝 reactions from @KevinMagnussen!#SakhirGP 🇧🇭 #F1  @HaasF1Team pic.twitter.com/oQqy3IE8XL    — Formula 1 (@F1) December 4, 2020

“Abbiamo avuto una giornata mista. La prima sessione è andata bene, la seconda è stata orribile – ha spiegato senza tanti giri di parole il quattro volte campione del mondo al sito ufficiale della F1 – abbiamo provato qualcosa con la macchina e penso che sia stato molto aggressivo. PENSAVAMO CHE AVREBBE FUNZIONATO, MA NON CREDO CHE SIA STATO COSÌ. Spero che domani riusciremo a chiudere il cerchio e che torneremo sulla strada giusta”. Difficile, anche viste la caratteristiche particolari del tracciato, darsi degli OBIETTIVI CONCRETI. Vettel però ci ha provato, almeno in vista della qualifica di domani: “Penso che la Q1 dovrebbe andare bene, per arrivare in Q2. La Q3 potrebbe essere possibile, forse un po’ meglio della scorsa settimana, ma credo che sarà dura. Il giro è breve, i distacchi saranno minimi” ha concluso.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-pl2-orribili-f1-ferrari-bahrain-sakhir-gp-2020-sf1000-pl2-536062.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: