Vettel e Leclerc al Mugello con la SF90 Stradale – VIDEO

Vettel e Leclerc al Mugello con la SF90 Stradale – VIDEO

Riconoscere le curve del Mugello seduti al navigatore di una FERRARI SF90 STRADALE mentre il tuo compagno di box fa di tutto per non aiutarti. Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono alternati alla guida della magnifica vettura realizzata dalla Scuderia di Maranello sul circuito di proprietà del Cavallino Rampante che ha appena ospitato il Gran Premio di Toscana, occasione nella quale la Ferrari ha festeggiato i 1000 GP della sua Storia in F1.

Cliccando qui potete visualizzare il video dell’esilarante esperienza che ha coinvolto Vettel e Leclerc direttamente sull’account Youtube della F1. Il monegasco ha anche effettuato dei ‘DONUTS‘ nel tentativo di confondere l’ex Red Bull. La sfida consisteva nel riconoscere quando si tagliava il traguardo. Leclerc al termine della challenge ha anche dichiarato: “È stato più faticoso di una prima sessione di prove libere”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: