Verstappen: “Hülkenberg buon compagno”

Verstappen: “Hülkenberg buon compagno”

Fino a poche settimane Alex Albon sembrava decisamente blindato, ma ora il suo sedile inizia pericolosamente a scricchiolare in vista del

  1. Le prestazioni del giovane thailandese non convincono i vertici della Red Bull, che potrebbero decidere di stravolgere i loro piani e puntare su un pilota esperto al di fuori del proprio vivaio.

Il nome più gettonato è quello di NICO HÜLKENBERG, che ha positivamente sorpreso nelle tre apparizioni last minute con la Racing Point quest’anno, quando è stato chiamato a sostituire prima Perez a Silverstone e poi Stroll al Nürburgring.

 Marko: “Se Albon delude, spazio a Perez o Hulk”

Lo stesso MAX VERSTAPPEN non ha mai nascosto la stima professionale nei confronti del tedesco ex Renault, ma nonostante non abbia inizialmente voluto sbilanciarsi più di tanto su un suo possibile ingaggio ha comunque espresso parere positivo all’idea di averlo come compagno di squadra nella prossima stagione.

“Non è un mio problema e non vedo il motivo di rispondere a queste domande. Non posso dire molto a riguardo, ma di sicuro Nico è un pilota meraviglioso – ha dichiarato l’olandese in un’intervista concessa a RTL durante il giovedì di Portimão – Quello che ha fatto al Nurburgring è stato molto interessante e penso che SAREBBE UN BUON COMPAGNO DI SQUADRA. Tutto questo, come ho detto, non dipende però da me”.

 Verstappen: “Hulkenberg merita un posto in F1”

Al tempo stesso, Verstappen sostiene con fermezza la decisione della Red Bull di continuare a spingere sullo sviluppo della monoposto di quest’anno, mentre la Mercedes ha già deciso di focalizzarsi unicamente sui progetti 2021 e 2022: “Penso che sia più importante continuare a conoscere meglio questa vettura, perché non possiamo fare molto su quella del prossimo anno ed è estremamente importante eliminare i punti deboli. CIÒ CHE FUNZIONA PER MERCEDES NON È DETTO CHE SIA BUONO ANCHE PER NOI. Continueremo sicuramente ad andare avanti su questa strada e la prossima stagione vedremo dove siamo”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: