Ufficiale, Sergio Perez lascia la Racing Point

Ufficiale, Sergio Perez lascia la Racing Point

A pochi giorni dall’appuntamento del Mugello la Formula 1 è scossa da una di quelle notizie di mercato destinate a rivoluzionare completamente il panorama del mercato piloti. SERGIO PEREZ ha infatti annunciato che lascerà la RACING POINT alla fine della stagione. Una notizia ‘shock’ nel giorno in cui ad un’intervista al sito tedesco Auto Motor und Sport lo stesso team principal della scuderia inglese Otmar Szafnauer aveva sottolineato come per la sua squadra la possibilità di firmare Sebastian Vettel non fosse un’opzione.

 BREAKING: Sergio Perez announces that he is leaving Racing Point at  the end of the 2020 season #F1 pic.twitter.com/Hw06g8gWmC    — Formula 1 (@F1) September 9, 2020

L’annuncio è stato dato dallo stesso Perez su Twitter, tramite una lunga lettera nella quale ha ringraziato la squadra alla quale era legato dal 2014, quando ancora si chiamava Force India, e con la quale ha ottenuto ben cinque podi in carriera.

 Tengo algo que anunciarles…  ¡Gracias por su apoyo todo este tiempo!    I have something to announce to you…  Thank you for your support all these years!#NeverGiveUp  pic.twitter.com/4qN9U6Cg1L    — Sergio Pérez (@SChecoPerez) September 9, 2020

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: