Tsunoda cambia motore: traballa l’affidabilità Honda

Tsunoda cambia motore: traballa l’affidabilità Honda

Continuano gli allarmi sul fronte affidabilità in casa Red Bull. Dopo i guai di Verstappen e Perez e le fiamme per un guasto alla MGU-K di Gasly in Bahrain, anche YUKI TSUNODA È COSTRETTO AD ALCUNI CAMBIAMENTI poco prima dell’inizio delle ultime libere di Gedda. In Arabia Saudita, il pilota giapponese dell’AlphaTauri ha montato la seconda unità di motore a combustione interna, turbocompressore, MGU-H e MGU-K, facendo sorgere non poche riflessioni in chiave campionato, essendo solo al secondo di 23 round.

NUOVA CENTRALINA MOTORE ANCHE PER LA HAAS DI KEVIN MAGNUSSEN, che ha sofferto di diversi problemi tecnici nel corso del venerdì. Il danese ha completato solo due giri nella prima sessione di prove libere, per poi fermarsi addirittura in pista poco prima di iniziare la sua simulazione di passo gara.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/gedda-tsunoda-cambia-motore-traballa-affidabilita-honda-610371.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: