Temperature in rialzo

Temperature in rialzo

La FERRARI continua il suo percorso di aggiornamento tecnico anche in Portogallo. Come spiegato da Enrico Cardile, sulla SF1000 saranno introdotti nuovi elementi sul retrotreno (zona diffusore) e sarà importante valutare tutto il pacchetto diluito anche tra Sochi e il Nürburgring in condizioni ambientali che dovrebbero essere più favorevoli e vicine alla normalità dopo il gelo affrontato in Germania.

 Ferrari, a Portimão nuovi aggiornamenti

CHARLES LECLERC arriva con buone motivazioni in vista della sfida di Portimao, che in passato lo ha visto competere solo una volta cinque anni fa. Il monegasco è ansioso di guidare e valutare l’evoluzione della Rossa con temperature decisamente più miti: “Ho gareggiato solo una volta all’Algarve, nel 2015 in Formula 3. Ricordo una pista molto divertente con tanti saliscendi – ha detto Leclerc – Il circuito è moderno e interessante e il clima non dovrebbe essere rigido come nell’ultima gara in Germania. Con temperature più elevate SARÀ INTERESSANTE VERIFICARE IL COMPORTAMENTO DELLA NOSTRA VETTURA SULLE DIVERSE TIPOLOGIE DI CURVA“.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: