Spiraglio sempre aperto

Spiraglio sempre aperto

Le ultime settimane il fantamercato piloti è stato alimentato dalla suggestione di un passaggio di LEWIS HAMILTON IN RED BULL, per affrontare una sfida del tutto inedita e molto stimolante ad armi pari contro MAX VERSTAPPEN nella sua ‘tana’. Illusione più che realtà, con il sei volte campione del mondo pronto a firmare un nuovo accordo con la Mercedes, ma che non spegne totalmente le speranze di vedere l’olandese vestire i colori della Stella grazie anche a una tanto discussa clausola di rescissione sul suo contratto attuale.

 Hamilton: “A Verstappen serve un compagno più forte”

“La possibilità di un cambio di ruolo per Toto Wolff rappresenta senza dubbio una piccolissima apertura per Verstappen – ha dichiarato l’ex pilota JJ LETHO alla testata Iltalehti – UN PILOTA DEL SUO CALIBRO TERRÀ LA PORTA APERTA IN OGNI DIREZIONE. Con la Red Bull, Max è in grado di vincere, ma solo occasionalmente. Non c’è nulla che suggerisca che l’equilibrio attualmente vigente a Milton Keynes non possa cambiare drasticamente nei prossimi anni. Al momento è un dato di fatto che la Red Bull è la seconda forza e la Mercedes la numero 1″.

Una COPPIA VERSTAPPEN-HAMILTON SEMBRA COMUNQUE IMPROBABILE per Lehto, ma che non può che essere una mossa esaltante per gli appassionati: “Sarebbero ogni giorno fuochi d’artificio sia in pista sia dietro le quinte. Sono due piloti duri come la roccia e nessuno dei due cederebbe di un centimetro a favore dell’altro”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: