Sainz: “Persa tanta performance in pochi giorni”

Sainz: “Persa tanta performance in pochi giorni”

Dall’aver toccato il cielo con un dito alla lotta per non sprofondare all’inferno. In pochi giorni l’umore in casa MCLAREN è cambiato radicalmente, andando incontro a tante difficoltà sul layout più corto del circuito del Bahrain che questo fine settimana ospita il Gran Premio di Sakhir. La scuderia di Woking resta la favorita nella lotta per il terzo posto nei Costruttori, ma la MCL35 ha dimostrato di soffrire più del previsto nelle prime due sessioni di prove libere.

“Le PL2 sono andate un po’ meglio, ma SONO SORPRESO DA QUANTA PERFORMANCE ABBIAMO PERSO DA UN WEEKEND ALL’ALTRO – ha dichiarato CARLOS SAINZ al termine delle seconde libere – È cambiato un po’ il vento, sono cambiate le condizioni della pista e non siamo forti come eravamo settimana scorsa”.

“Il traffico resta una variabile pazza in questo weekend – ha poi proseguito lo spagnolo – Ne parleremo in un briefing, io ho dato un paio di idee alla FIA per migliorare la situazione nel secondo settore. Speriamo di continuare a migliorare perché al momento sinceramente PUÒ ESSERE ANCHE PERICOLOSO“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/sainz-persa-tanta-performance-in-pochi-giorni-mclaren-prove-libere-sakhir-bahrain-problema-traffico-536043.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: