Sainz: “McLaren farà strada con Seidl”

Sainz: “McLaren farà strada con Seidl”

Più volte nel corso degli ultimi anni si è potuto apprezzare la grande stima professionale e umana che lega CARLOS SAINZ ad ANDREAS SEIDL, che lo ha voluto fortemente al centro del suo progetto una volta prese le redini della MCLAREN. Spesso il manager ex Porsche aveva esaltato le doti tecniche e di guida del pilota spagnolo, sottolineando come anche la Ferrari abbia fatto la scelta giusta nel puntare su di lui per il prossimo futuro.

 Seidl: “Sainz sta dimostrando perché Ferrari lo ha scelto”

Adesso, invece, è lo stesso Carlos a esprimersi con termini elogiativi nei confronti del suo capo, alla vigilia degli ultimi tre impegni della stagione prima della separazione delle loro strade: “Andreas ha fatto un lavoro incredibile alla McLaren, basta vedere il salto di qualità che la squadra ha fatto negli ultimi 16 mesi da quando lui ha iniziato a lavorare con noi – ha detto il madrileno – Perciò non posso che avere belle parole nei suoi confronti, oltre che a tantissima ammirazione. Ho avuto modo di imparare tantissimo da lui in questo periodo, imparando ad APPREZZARE LE SUE DOTI DI LEADERSHIP“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/sainz-mclaren-fara-strada-con-seidl-533796.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: