Russell ringrazia per il supporto

Russell ringrazia per il supporto

“So come ti senti”. “Stavi dando tutto, vai avanti a testa alta”. Così ROMAIN GROSJEAN e LEWIS HAMILTON hanno voluto rinfrancare su Instagram un affranto e inconsolabile GEORGE RUSSELL. Il pilota della Williams è infatti finito a muro dopo aver perso il controllo della sua FW43 #63 in regime di Safety Car mentre occupava una preziosissima decima posizione in seguito all’uscita di pista di Max Verstappen. Un punto che sarebbe il primo in F1 per Russell, il quale aveva vissuto un weekend travagliato a Portimao dal momento che sul suo sedile aleggiava lo spettro di Sergio Perez per il 2021 nonostante Russell avesse in mano un contratto siglato con la proprietà precedente per la prossima stagione.

 Yesterday sucked. But that feeling only makes me more determined to  keep pushing, keep improving and keep getting stronger.    Know that every one of your messages gives me that same motivation.  Thank you for the incredible support, it means a lot 👊    — George Russell (@GeorgeRussell63) November 2, 2020

La minaccia Perez è stata però allontanata e alla vigilia di Imola è arrivata la conferma da parte di Dorilton Capital per Russell nella prossima stagione. Su Twitter il pilota classe 1998 ha voluto ringraziare tutti i colleghi e i tifosi per il sostegno ricevuto. “Ieri è stato difficile metabolizzare quanto avvenuto. Quel sentimento, però, non fa che accrescere in me la determinazione e la volontà a voler spingere sempre di più e a migliorare. Sappiate che ogni messaggio ha lo stesso valore per me. GRAZIE PER IL SOSTEGNO, significa molto per me”,  le parole di Russell.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/russell-ringrazia-per-il-supporto-williams-imola-hamilton-grosjean-529094.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: