Russell e il ‘baller’ Leclerc

Russell e il ‘baller’ Leclerc

“Baller”. Così su Instagram GEORGE RUSSELL ha commentato il post attraverso il quale CHARLES LECLERC si è immortalato dinanzi all’aereo che lo ha portato in Bahrain pronto per iniziare il primo dei tre weekend che faranno calare il sipario sulla stagione 2020 di F1. Il pilota della Ferrari ha chiesto ragguagli all’amico e rivale sul significato dello ‘slang’ inglese usato dal classe 1998. “Non so cosa significhi, ma sono certo che è qualcosa di carino quindi grazie”, la risposta di Leclerc a Russell seguita dall’emoticon di un camion.

Russell ha prontamente risposto al monegasco ribaltando anche il campo: “Sostanzialmente significa che sei un figo pazzesco, e invece cosa vuol dire l’emoticon del camion?”. Scontata la chiusura di Leclerc: “Significa che MI MANCA SFIDARTI SU EUROTRUCK SIMULATOR“. I due giovani rampanti durante la pandemia avevano riscosso grande successo insieme ad Alexander Albon e a Lando Norris su Twitch giocando ai giochi più disparati tra i quali appunto Eurotruck Simulator, con numerosi fan dei piloti di F1 pronti a riversarsi su quel videogame per incontrare virtualmente i propri idoli. Vedremo se durante la pausa invernale questi giovani piloti avvezzi alle piattaforme di gaming online sapranno regalare di nuovo vari appuntamenti agli appassionati e ai tifosi per aspettare Melbourne divertendosi a livello virtuale.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/russell-e-il-baller-leclerc-instagram-ferrari-bahrain-charles-534013.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: