Ricciardo, un omaggio al Dottore – VIDEO

Ricciardo, un omaggio al Dottore – VIDEO

Dopo Lando Norris, anche DANIEL RICCIARDO SI È FATTO ISPIRARE DA VALENTINO ROSSI nel disegno del suo nuovo casco per il Mugello, pista simbolo del calendario di MotoGP che eccezionalmente quest’anno ospiterà il Circus della Formula 1. Alla vigilia del Gran Premio della Toscana, il pilota della Renault ha presentato sul suo account Instagram un DESIGN LEOPARDATO del suo elmetto da gara, sottolineando l’ispirazione alla fantasia creativa sfoggiata ogni anno dal Dottore nelle gare di casa del Mugello e di Misano, dove sempre questo fine settimana correrà il Motomondiale.

 

“Come molti piloti qui, sono un tifoso di Valentino – ha dichiarato RICCIARDO a Sky Sport – Per il Mugello, lui ha sempre fatto un casco bellissimo e un po’ pazzo e ho voluto anche io fare una cosa simile qui. Volevo mantenere il mio design uguale per tutta la stagione, modificandolo per una sola gara, e ho deciso di farlo al Mugello perché lui lo avrebbe fatto qui. È UN SEGNO DI AMMIRAZIONE PER VALENTINO e per i pazzi tifosi che ci sono qui”.

“Grande Daniel, SONO DAVVERO EMOZIONATO NELL’AVERE TUTTI QUESTI TIFOSI IN FORMULA 1 – ha risposto Rossi in collegamento da Misano – È veramente una figata, ce ne sono tanti che sono cresciuti seguendo le mie gare, quindi per me è un’emozione. Sono poi tutti forti, quindi faccio il tifo per loro”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: