Ricciardo e lo shoey su Instagram – VIDEO

Ricciardo e lo shoey su Instagram – VIDEO

Lewis Hamilton e Max Verstappen possono reputarsi fortunati. La pandemia ha suggerito a Daniel Ricciardo miti consigli, oppure nel pieno dell’emozione l’australiano se l’è semplicemente dimenticato. Il risultato è stato che l’australiano sul podio non si è esibito nel tradizionale ‘SHOEY‘ attraverso il quale è solito celebrare le proprie top-3 in piena tradizione australiana.

 

Il pilota della Renault, comunque, si è rifatto su Instagram dove ha pubblicato un VIDEO nel quale è immortalato lo shoey attraverso il quale ha festeggiato in forma privata lo storico podio ottenuto nel Gran Premio dell’Eifel al Nurburgring bevendo dal proprio stivale e brindando virtualmente con tutti i suoi follower.

 Ricciardo: “Non mi sento più i piedi”

A proposito di stivale, Ricciardo è stato protagonista di un simpatico SIPARIETTO con Lewis Hamilton. L’ex Red Bull si era lamentato del freddo sabato e del fatto che avrebbe messo due paia di calzini per evitare l’intorpidimento dei piedi. “Oggi ho messo due calzini per il freddo”, le parole di Ricciardo che hanno generato stupore in Hamilton. “Ma si può fare? Io invece arrostisco sempre nell’abitacolo al punto che vorrei un buco nel musetto per avere un po’ di aria fresca addosso”. Ricciardo ha zittito il collega così: “Per favore, almeno oggi, non lamentarti“, in riferimento all’ennesimo successo di Hamilton che ha raggiunto le 91 vittorie di Michael Schumacher.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: