Ricciardo e lo ‘shoey’ con Hamilton

Ricciardo e lo ‘shoey’ con Hamilton

“Il 2020 è un anno molto strano”. DANIEL RICCIARDO ha commentato così la decisione di Lewis Hamilton di chiedere al pilota australiano una ‘scarpa’ di champagne sul podio di Imola. Il portacolori della Renault, per effetto del k.o. di Verstappen e della scellerata sosta di Sergio Perez – furioso con il suo muretto – ha conquistato il secondo podio stagionale a Imola, un risultato eccezionale che lo proietta ancor di più in quarta posizione in classifica piloti e che ha regalato momentaneamente il terzo posto in classifica costruttori alla Renault.

“Non mi farò un altro tatuaggio”, si è affrettato via radio a mettere in chiaro le cose il team principal CYRIL ABITEBOUL, in un tripudio collettivo di gioia per gli uomini della casa della Losanga che stanno vivendo un 2020 da protagonisti ben oltre le aspettative per la gioia anche di Fernando Alonso, presente ai box in questo weekend (lo sarà anche nei prossimi). Se al Nurburgring Ricciardo si era dimenticato dello shoey sul podio rinviando il cerimoniale su Instagram, questa volta non ha tradito le attese dei fan che hanno potuto ‘gustarsi’ anche un Hamilton che non ha voluto mancare alla festa. “Tre anni fa mi aveva detto che non lo avrebbe mai fatto – ha aggiunto Ricciardo – questo terzo posto è un risultato eccezionale ed è stato festeggiato degnamente”. 

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/ricciardo-e-lo-shoey-con-hamilton-imola-mercedes-renault-gp-emilia-romagna-528878.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: