Raikkonen sincero: “Non so chi siano i nuovi arrivati”

Raikkonen sincero: “Non so chi siano i nuovi arrivati”

KIMI RAIKKONEN non è mai stato un tipo da cronaca mondana del paddock e lo ha dimostrato ancora una volta nella conferenza stampa del Gran Premio di Sakhir. Il finlandese dell’Alfa Romeo ha ammesso in tutta onestà di non avere assolutamente idea di chi siano i due nuovi piloti che debutteranno in Formula 1 questo weekend, ovvero PIETRO FITTIPALDI con la Haas (in sostituzione di Grosjean) e JACK AITKEN con la Williams (al posto di Russell, volato in Mercedes per prendere il posto di Hamilton).

 Fittipaldi: “Guidare in F1 sarà uno shock”

“NON SO ESATTAMENTE CHI CORRERÀ E CON QUALE TEAM – ha dichiarato Iceman – Sono però certo che hanno già fatto diversi test in passato, in pista e al simulatore, che hanno guidato in Formula 2 e in altre categorie. Penso che sarà tutto normale per loro, anche se molto eccitante”.

 Leclerc: “Ho pensato che Grosjean fosse morto”

Raikkonen non ha potuto fare a meno di commentare quanto successo quattro giorni fa sempre qui in Bahrain, ovvero l’incidente che ha visto protagonista il suo ex compagno di squadra in Lotus, Romain Grosjean: “NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE IN TUTTA LA MIA CARRIERA. Ovviamente ogni incidente è differente e il fuoco lo ha fatto sembrare più grave di quanto in realtà sia stato. Non siamo più abituati a vedere queste scene. È stato molto brutto, ma fortunatamente Romain ne è uscito praticamente illeso ed è questo quello che conta. Ogni volta che si vedono certe immagini, un’esplosione del genere, si pensa subito che sia capitato qualcosa di molto grave”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/raikkonen-sincero-non-so-chi-siano-i-nuovi-arrivati-alfa-romeo-conferenza-sakhir-bahrain-fittipaldi-haas-aitken-williams-535724.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: