Raikkonen: “Non ho ancora rinnovato”

Raikkonen: “Non ho ancora rinnovato”

In giornata sono emerse diverse voci secondo le quali KIMI RAIKKONEN fosse molto vicino al rinnovo del contratto con l’ALFA ROMEO. Il quasi 41enne ha dimostrato di poter svolgere un buon lavoro di pista e di sviluppo con il team del Biscione, ma non è ancora scattata l’ora della firma. Il team principal Frederic Vasseur ha affermato più volte che sta al finlandese informare la squadra della sua volontà, segno di rispetto verso il campione del mondo 2007. Che quindi ha in mano il suo destino: sta a lui decidere se continuare o meno la sua lunga avventura in Formula 1.

L’ex ferrarista, direttamente dal Nürburgring, ha negato che abbia già firmato il contratto con il team di Hinwil per il 2022: “FINORA NON È STATO DECISO NULLA. Vedremo. Ovviamente abbiamo dei colloqui in corso con la squadra. E tutto questo è una mia decisione che non ha niente a che vedere con il ritorno di FERNANDO ALONSO“, ha detto Raikkonen. Il riferimento all’asturiano riguarda le speculazioni che vorrebbero il finlandese in pista solo per evitare che Alonso possa in futuro battere il suo record di Gran Premi disputati. “Non ho neanche esercitato particolari opzioni nel mio contratto, non è vero niente. Non ho firmato nulla né la scorsa settimana, né un mese fa, né ieri“, ha aggiunto Ice Man.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: