Racing Point: Stroll in dubbio, Hulkenberg in arrivo

Racing Point: Stroll in dubbio, Hulkenberg in arrivo

Lance Stroll non ha preso parte alle PL3 del Gran Premio dell’Eifel e la Racing Point ha comunicato che il pilota classe 1998 non era al 100% della condizione. La scuderia di Lawrence Stroll valuterà la situazione in vista delle qualifiche, in ogni caso si sta cautelando e NICO HULKENBERG è in marcia verso il Nurburgring dove è atteso intorno alle 13.

 UPDATE: @lancestroll is not feeling 100% this morning and will  therefore not participate in FP3. His condition will be assessed  after the session to evaluate whether he is fit to drive, at which  point the team will confirm plans for Quali.#F1 #EifelGP    — BWT Racing Point F1 Team (@RacingPointF1) October 10, 2020

Il tedesco ha già supplito all’assenza di Perez a causa della positività al Coronavirus in occasione delle due gare di Silverstone. La Racing Point ha già tutti i riferimenti dunque per poter mettere in macchina ‘al volo’ Hulkenberg in vista delle QUALIFICHE.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: