Perez-Racing Point: “Non mi aspetto cambiamenti”

Perez-Racing Point: “Non mi aspetto cambiamenti”

I nomi di chi occuperà i sedili della ASTON MARTIN (ora Racing Point) nella stagione 2021 sono ormai da settimane il tema centrale del mercato piloti della Formula 1. Dalla line-up futura del team di Lawrence Stroll dipende non solo buona parte del futuro in Formula 1 del quattro volte iridato SEBASTIAN VETTEL, ma anche un possibile effetto domino su tante scuderie della parte medio-bassa della griglia di partenza. I due piloti della Racing Point, Lance Stroll E SERGIO PEREZ, ostentano tuttavia tranquillità riguardo alla loro permanenza nel team di Silverstone. Il messicano in particolare, considerato come il più probabile sacrificato nel caso di firma di Vettel, alla vigilia del GP del Belgio ha ribadito la propria fiducia nel team.

 Berger: “Fossi in Vettel lascerei la F1”

“Penso che sia una questione di tempo – ha sottolineato Perez in conferenza stampa, in merito alla sua riconferma nella squadra – mi sento molto felice nel team. Credo nel progetto. Sono qui da un po’ di tempo e posso vedere come la squadra stia andando verso l’alto. Non vediamo il motivo per cui dovremmo cambiare qualcosa. NON VEDO ALCUNA RAGIONE PER CAMBIARE. Penso che ci stiamo godendo una grande stagione in pista e le cose stanno funzionando molto bene nella squadra. Non mi aspetto alcun cambiamento” ha ribadito.

 Stroll: “Con Perez ci motiviamo a vicenda”

Perez ha poi aggiunto di non stare più avendo COLLOQUI CON ALTRE SCUDERIE, come aveva invece ammesso in passato: “No. Il feedback che ricevo dall’interno del team è che tutti noi vogliamo continuare. Tutti i feedback che ricevo sono davvero positivi, quindi rimango su questo punto ed è da questo che nasce la mia fiducia” ha puntualizzato il messicano. Un ‘no comment’ sul tema è arrivato anche da LANCE STROLL, figlio del proprietario del team. “Non vi darò la storia che volete vendere – ha dichiarato il pilota canadese ai giornalisti – non c’è più niente da dire su questo argomento”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: