Perez emarginato e senza aggiornamenti

Perez emarginato e senza aggiornamenti

Già al Mugello le Racing Point a disposizione di Lance Stroll e Sergio Perez erano nettamente DIVERSE. Il canadese poteva contare sul nuovo pacchetto aerodinamico a differenza del messicano. La settimana di pausa tra il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 e quello di Russia a Sochi non è stata sufficiente per la scuderia guidata da Lawrence Stroll per dotare anche Checo di una RP20 aggiornata.

 Livrea Aston Martin: Stroll si aspetta il classico verde

Nel corso della conferenza stampa odierna in cui i piloti hanno presentato il Gran Premio di Russia SERGIO PEREZ ha anche dichiarato di vivere piuttosto male l’atmosfera che si è generata all’interno del team da quando è ufficiale che il classe 1990 non farà più parte della futura Aston Martin nel 2021. “Da quando è stato annunciato quello che accadrà nel 2021 le persone del team attorno a me hanno iniziato a nascondermi degli aspetti. Credo che il nostro principale obbiettivo debba essere la conquista di ogni singolo punto disponibile perché abbiamo la grande opportunità di ottenere il miglior risultato nella storia del team in classifica costruttori, ovvero il terzo posto. Vorrei un po’ più di trasparenza all’interno della scuderia”, le parole di Checo.

 GP Russia 2020: orari, circuito e televisione

I punti a Sochi Perez dovrà cercarli senza gli AGGIORNAMENTI già a disposizione di Stroll dal Gran Premio di Toscana al Mugello: “Il team ce l’ha messa tutto, ma non avrò le novità aerodinamiche in Russia, spero di averle al Nurburgring. Avrò un piccolo upgrade alla sospensione posteriore e basta”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: