Norris spera: “Nei test a Barcellona siamo andati bene”

Norris spera: “Nei test a Barcellona siamo andati bene”

Il podio conquistato ad Imola aveva ridato carica e fiducia alla MCLAREN e a LANDO NORRIS, deciso a replicare la performance in Emilia-Romagna anche sul nuovo circuito di Miami. Invece, l’incidente avvenuto tra il britannico e Pierre Gasly ha rinviato tutto in vista del ritorno della F1 in Europa, lì dove questo weekend si disputerà il GRAN PREMIO DI SPAGNA. Un circuito, quello di Barcellona, che tuttavia non riserva ricordi positivi per il 22enne, mai andato oltre l’ottavo posto nei tre anni precedenti trascorsi nel Circus.

Tuttavia, l’esperienza accumulata nei test pre-stagionali potrebbe fornire un contribuito non indifferente al numero 4 di Woking, deciso a dimenticare Miami su un tracciato comunque gradito all’inglese: “Sono entusiasta di tornare in Europa e di correre a Barcellona questo fine settimana – ha affermato Norris – il circuito spagnolo MI PIACE PER LE SUE CARATTERISTICHE E PER IL GRANDE PUBBLICO. Mi sono lasciato alle spalle il ritiro di Miami e sono pienamente concentrato sulla gara che mi aspetta. Abbiamo girato bene qui durante i test di febbraio, quindi non vedo l’ora di aggiungere tutto ciò che abbiamo imparato dalla stagione fino ad ora ai dati ottenuti in precedenza. Miami ha evidenziato che abbiamo ancora molta strada da fare per tornare a lottare costantemente ai vertici, ma è importante per noi rimanere ottimisti. Il team sta lavorando alacremente per apportare aggiornamenti alla vettura – ha ammesso – e speriamo che questo ci dia la spinta necessaria per affrontare questo doppio appuntamento”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/norris-speranza-mclaren-test-barcellona-spagna-ricciardo-618131.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: