Norris, arrivano le scuse a Hamilton e Stroll

Norris, arrivano le scuse a Hamilton e Stroll

L’incidente più rilevante della domenica di Portimão è stato senza dubbio quello tra Lando NORRIS e Lance STROLL, contatto che ha praticamente rovinato la gara di entrambi. E a lungo andare l’incidente, avvenuto alla prima curva al 18esimo giro, ha causato l’unico ritiro del Gran Premio portoghese, con il canadese che è tornato ai box dopo 51 tornate. “Ma cosa sta facendo questa testa di co? Ho dei danni, devo venire ai box, ho l’ala danneggiata, vaff*lo. A QUESTO RAGAZZO NON È BASTATA LA LEZIONE DI VENERDÌ, MA MI PARE CHE NON IMPARI MAI NIENTE“. Questo il commento a caldo di Norris dopo il contatto che è costato a Stroll anche cinque secondi di penalità. L’inglese nella sua furia non ha risparmiato nemmeno Lewis HAMILTON. I record del connazionale non gli interessano: “Sono felice per lui, niente di più. PER ME NON CONTANO NIENTE, È IN UNA MACCHINA IN CUI DOVREBBE VINCERE OGNI GARA, IN PRATICA“.

 I owe an apology. I’ve been stupid and careless with some things  I’ve said lately in media and interviews, and haven’t shown the  respect I should have to certain people. I’m not that kind of  person, so know I should apologise to them but also everyone  reading/listening. Sorry    — Lando Norris (@LandoNorris) October 27, 2020

Norris ha capito di aver esagerato e ha voluto formulare delle scuse sul suo profilo ufficiale Twitter. Benché non siano riportati espressamente i nomi di Hamilton e Stroll, è chiaro che i destinatari siano i piloti di Mercedes e Racing Point: “Devo delle scuse. SONO STATO STUPIDO E STRAFOTTENTE IN ALCUNE DICHIARAZIONI che ho rilasciato sui social e nelle interviste. Verso qualche persona non ho mostrato il rispetto che avrei dovuto avere. Non sono questo tipo di persona: SENTO DI DOVERMI SCUSARE NON SOLO CON LORO MA ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO O SENTITO QUESTE PAROLE. Mi dispiace“.

Per Norris è un momento complicato anche in chiave-classifica. L’INGLESE HA RACCOLTO TRE ZERI CONSECUTIVI TRA SOCHI, NÜRBURGRING E PORTIMÃO e ha perso leggermente contatto con il quarto posto di Daniel RICCIARDO. Anche il compagno di squadra Carlos Sainz si è rifatto sotto a -6. Alla McLaren servono i punti di entrambi per lanciare l’assalto al terzo posto nella classifica costruttori.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/f1-norris-arrivano-scuse-hamilton-stroll-lando-mclaren-lewis-lance-carlos-sainz-portimao-527755.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: