Norris, a Monza con la pizza in testa – FOTO

Norris, a Monza con la pizza in testa – FOTO

Con un podio conquistato e ben sei piazzamenti a punti ottenuti in sette gare, che gli stanno valendo il quinto posto a pari-merito nella classifica piloti con Charles Leclerc, LANDO NORRIS sta vivendo un 2020 davvero speciale. Il simpatico e veloce talento inglese è ormai diventato un beniamino degli appassionati di Formula 1, in particolare dei più giovani.

 Norris, rischio di un ‘problema’ politico

Negli ultimi fine settimana il portacolori della McLaren ha dato spesso un tocco di vivacità al suo CASCO. A Silverstone, nel GP di Gran Bretagna, sua gara di casa, ne ha indossata una versione decorata con un disegno realizzato da una bimba di sei anni sua tifosa . Per la gara della scorsa settimana a Spa, in Belgio, paese natale della mamma di Norris, ha invece fatto realizzare un casco celebrativo, poi non indossato per motivi politici.

Stavolta, per la gara di Monza, Norris si è superato: nel Gran Premio d’Italia infatti, con l’ironia che lo contraddistingue, il nativo di Bristol ha scelto di utilizzare un nuovo casco speciale, a base di…PIZZA. La livrea infatti è composta da due metà di una classica pizza nostrana, divise ‘a fette’ dalla silhouette classica che l’inglese adotta sempre sul proprio casco. Un omaggio speciale per il nostro paese, nella speranza di ‘fare un sol boccone’ degli avversari.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: