Massa: “Verstappen è pronto per il titolo”

Massa: “Verstappen è pronto per il titolo”

Che Max VERSTAPPEN sia un talento cristallino il quale sta solo aspettando il suo momento per vincere il Mondiale, è acclarato. E non c’era certo bisogno di scriverci un articolo. DIVERSO È IL DISCORSO SE INVECE SI PENSA CHE L’OLANDESE VOLANTE POSSA BATTERE LA MERCEDES DI LEWIS HAMILTON, perché la W11 è forse la macchina più dominante della storia della Formula 1. Guidata dall’oramai certo recordman di titoli piloti insieme a Michael SCHUMACHER. Felipe MASSA, che contro Verstappen ha gareggiato e si è accapigliato, pensa che l’olandese possa già nel 2021 vincere il Mondiale. Questione di due decimi, da trovare in qualche modo sulla Red Bull. A condizione che la Mercedes non continui a migliorarsi, ed è un se grosso quanto una casa.

Il vicecampione del mondo del 2008 ha tessuto le lodi del figlio d’arte: “Max è un talento davvero speciale. È certamente un futuro campione del mondo, non ho dubbi su questo. È UN PECCATO CHE FINORA NON ABBIA AVUTO LA MACCHINA PER VINCERE IL TITOLO“, ha detto alla tv olandese Ziggo Sport. “SAREBBE D’AIUTO SE RIUSCISSE A TROVARE DUE DECIMI IN PIÙ. Speriamo che li ottenga molto presto, perché sarebbe un bene per tutti i tifosi che seguono questo sport. Ha tutto, È UN TALENTO INCREDIBILE. Dobbiamo dire onestamente che, nonostante sia stato molto veloce fin dall’inizio della sua carriera, ha fatto qualche errore. Di conseguenza, ha perso molte occasioni, ma è normale quando si è giovani. Ora però ha messo alle spalle questi errori, non se ne vedono più da parte sua. E PENSO PROPRIO CHE SIA PRONTO PER IL CAMPIONATO“.

 Verstappen: “Il 2021 sarà come il 2020”

Nel 2020 Super Max è stato uno dei due piloti a spezzare l’egemonia in gara della Mercedes, vincendo la seconda gara di Silverstone. Nonostante questo, l’olandese pensa che il 2021 racconterà la solita storia del 2020, con Mercedes due passi avanti a tutti, anche per i limiti imposti allo sviluppo delle vetture.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/f1-massa-verstappen-pronto-per-titolo-felipe-max-mercedes-lewis-hamilton-red-bull-530370.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: