Magnussen: “Schumacher grande talento”

Magnussen: “Schumacher grande talento”

Il campionato 2021 della Formula 1 vedrà cambiare completamente la lineup di casa Haas. Dopo anni di stabilità il team statunitense ha deciso di stravolgere la propria coppia di piloti. L’annuncio ufficiale ancora non c’è stato, ma verosimilmente saranno due rookie a cercare di portare in alto i colori della scuderia guidata da Gunhter Steiner, che dovrebbe affidarsi a MICK SCHUMACHER e NIKITA MAZEPIn. Quel che è certo è che resteranno a casa Kevin Magnussen e Romain Grosjean, dopo quattro anni insieme con alterne fortune. Il pilota danese, parlando con il podcast In The Pink, ha evidenziato quelle che potrebbero essere le qualità di uno dei suoi sostituti, l’attuale leader della F2.

 Steiner: “Voglio Haas in F1 per altri 20 anni”

“Penso che, a prescindere di chi annunciano, ci sono alcuni giovani piloti che sono davvero bravi piloti. Penso che Schumacher debba essere in questa lista – ha sottolineato Magnussen – non so queste cose, né Gunther né Gene mi dicono niente di tutto questo, ma presumo che Schumacher sia nella lista. L’ho incontrato e ci ho parlato e MI SEMBRA UN RAGAZZO MOLTO BRILLANTE e ovviamente è un grande talento, è in testa al campionato di F2 e guida in modo brillante. Quindi penso che, certamente, sarà bravo, qualsiasi cosa si definirà in termini di accordi con lui. Penso che sarà importante nella squadra, per la guida e per le sue capacità”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/magnussen-schumacher-grande-talento-f1-mazepin-haas-steiner-532624.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: