Macchina instabile

È finita come peggio non poteva la qualifica di SEBASTIAN VETTEL a Sochi. Il pilota tedesco ha perso il controllo della sua Ferrari in uscita da curva 4 nell’ultima parte della Q2, andando a picchiare violentemente contro le barriere e creando un bello spavento anche al suo compagno di squadra Charles Leclerc che lo seguiva a pochi metri di distanza.
F1 L’incidente di Vettel in qualifica
“Sto bene, grazie – tranquillizza subito Vettel – Volevo migliorare, specialmente il primo settore. AVEVO PERSO LA MACCHINA GIÀ IN CURVA 2 E POI DI NUOVO IN CURVA 4. Non sono più riuscito a riprenderla, ho cercato di evitare l’impatto ma non ci sono riuscito”.
“Ho perso la macchina, devo rivederla. Sapevo che c’era del margine, sono andato per quello ma poi ho perso l’ho persa in maniera abbastanza improvvisa e non ho potuto salvarla. PENSO COMUNQUE CHE DOMANI SI POTRÀ LOTTARE. La SF1000 non era così male fino alle qualifiche, quando stavamo andando un po’ peggio. Per il resto, però, tutto era ok” ha concluso il quattro volte campione del mondo.