Leclerc: “Prima volta a Istanbul”

Leclerc: “Prima volta a Istanbul”

Come la stragrande maggioranza dei piloti di “nuova generazione”, anche CHARLES LECLERC si confronterà per la prima volta con la sfida Istanbul. Una pista tra le più apprezzate tra quelle realizzate da Hermann Tilke, ma che ha avuto comunque poca fortuna in Formula 1 chiudendo la sua esperienza nel calendario dopo soli sette anni nel 2011.

 Novità assoluta

“Per me sarà la prima volta all’Istanbul Park. Ho visto qualche video e mi sono fatto raccontare la pista da chi ci ha già gareggiato e ho avuto solo pareri positivi – ha dichiarato il monegasco della Ferrari – So che si tratta di un tracciato molto vario, con cambi di pendenza e curve spettacolari. In particolare mi aspetto belle sensazioni dalla curva 8: vedremo come sarà girarci con le monoposto di oggi. Questo sarà nuovo per tutti”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-prima-volta-a-istanbul-gp-turchia-ferrari-530877.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: