Leclerc e Norris sicuri: “Russell può vincere”

Leclerc e Norris sicuri: “Russell può vincere”

Quella di GEORGE RUSSELL è certamente ‘la’ storia per eccellenza di questo secondo fine settimana consecutivo di gara in Bahrain. Il giovane talento inglese di casa Williams è stato scelto dalla Mercedes per sostituire in pista Lewis Hamilton, risultato positivo al Covid. L’ex campione di GP3 ed F2 si trova così proiettato dalla lotta per le ultime posizioni ad una potenziale battaglia per il podio contro l’amico Alex Albon e soprattutto contro Max Verstappen e Valtteri Bottas, quest’ultimo suo nuovo compagno di box in questo weekend. Le previsioni su quale risultato potrà portare a casa Russell domenica si sprecano. Hanno provato a cimentarsi in un pronostico anche CHARLES LECLERC, LANDO NORRIS e lo stesso ALBON, grandi amici del talento d’Oltremanica e cresciuti con lui nelle categorie minori.

 Bottas: “Se Russell mi battesse non sarei felice”

I quattro durante il lockdown primaverile hanno fatto divertire gli appassionati con le loro sfide online. Adesso – finalmente al volante di un’auto competitiva – per Russell c’è la possibilità di dimostrare il suo valore al vertice anche in pista. “Per me può ottenere almeno un podio, ma ho speranze che possa vincere” ha commentato fiducioso Leclerc, uno che in Bahrain sfiorò la vittoria già alla sua seconda gara in Ferrari. “È [un pronostico] molto ottimistico, ma so che lui è molto bravo. Io POTREI SCOMMETTERE SU UNA VITTORIA“. Analogo il pensiero di Lando Norris, che proprio a vantaggio di Russell perse il titolo di F2 nel 2018: “PENSO CHE POSSA OTTENERE LA POLE E PENSO CHE POSSA OTTENERE UNA VITTORIA“ ha sentenziato il pilota McLaren. “Sono contento per lui, ovviamente è emozionate per noi della nuova generazione. Non ho dubbi che farà il lavoro” ha sottolineato anche Alexander Albon, lui pure cresciuto nelle categorie minori al fianco del talento di King’s Lynn.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-e-norris-sicuri-russell-puo-vincere-f1-albon-mercedes-gp-sakhir-bottas-verstappen-535779.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: