Leclerc attapirato: “Non andrei in vacanza con Hamilton”

Leclerc attapirato: “Non andrei in vacanza con Hamilton”

Il Gran Premio di Turchia è stato forse, a livello di maturità di guida e gestione della vettura, una delle migliori prove di CHARLES LECLERC da quando guida per la Ferrari. Della sua gara all’Istanbul Park però resterà a tutti impresso per sempre il feroce sfogo autocritico espresso via radio dopo il traguardo. Il monegasco, secondo prima dell’ultima esse, ha mancato infatti il punto di frenata, regalando il podio a Sergio Perez e Sebastian Vettel e dovendo così accontentarsi della quarta piazza finale. Alla vigilia della terz’ultima gara della stagione, in programma sul circuito del Bahrain, Leclerc è stato così raggiunto dagli inviati della trasmissione tv satirica Striscia la Notizia.

 Leclerc furibondo: “Sono un c**e”

Il popolare programma di Canale 5 ha consegnato a Leclerc un ‘Tapiro d’Oro’, scherzando con il pilota della rossa proprio sull’errore dell’ultimo GP. LECLERC SI È PRESTATO AL GIOCO, raccontando il suo punto di vista sull’accaduto: “La gara era andata bene e ho buttato tutto via all’ultima curva – ha spiegato – ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto. Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti” ha concluso il monegasco.

 Vettel: “Rivedo me stesso in Leclerc”

Un’ultima battuta il pilota di Maranello l’ha scambiata anche sul presente e sul futuro del Circus. Il presente è LEWIS HAMILTON, che proprio ad Istanbul ha conquistato il suo settimo titolo iridato della carriera, eguagliando il record stabilito da Michael Schumacher: “Il suo dominio? Va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme” ha scherzato Leclerc. Il futuro invece è legato anche al suo nuovo compagno di squadra in rosso, CARLOS SAINZ. Con lo spagnolo il pilota del Principato farà coppia a partire dal 2021: “Lo conosco da anni, siamo molto amici. Vettel? Mi ha fatto migliorare. Vedremo cosa succederà con Carlos” ha concluso Leclerc.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/leclerc-attapirato-non-andrei-in-vacanza-con-hamilton-533895.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: