La Rossa per sempre nel cuore

La Rossa per sempre nel cuore

Il matrimonio tra SEBASTIAN VETTEL e la FERRARI non si chiuderà con l’acuto tanto atteso, ma il rapporto che lega il tedesco alla Rossa rimarrà vivo per sempre. Le tante difficoltà di quest’ultima stagione e un addio non certo idilliaco non scalfiscono l’animo ferrarista del quattro volte campione del mondo, che CONTINUERÀ AD ESSERE UN GRANDE TIFOSO DEL CAVALLINO anche dopo il passaggio all’Aston Martin.

“Ero un fan della Ferrari già da bambino, lo sono ancora oggi e lo sarò anche in futuro, anche quando saremo rivali – ha affermato Vettel durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport – MICHAEL SCHUMACHER RIMANE LA PIÙ GRANDE ISPIRAZIONE DELLA MIA VITA, e l’ho sempre visto in rosso”.

 Vettel: “Ho parlato con Ecclestone prima di firmare con Aston”

“Conserverò con me tutti i ricordi positivi di questa fantastica esperienza, dal primo podio al debutto nel 2015 alla prima vittoria nella seconda gara in Malesia – ha aggiunto Seb – Ci sono sempre alti e bassi quando si tracciano dei bilanci, ma ho incontrato delle persone fantastiche e ho fatto delle vere amicizie a Maranello. HO PENSATO MOLTO AL RITIRO quando ho saputo di non essere stato riconfermato per il 2021, ma credo di poter dare ancora qualcosa alla Formula 1. Per questo ho accettato l’offerta di Aston Martin, tuttavia non mi vedo qui a 40 anni come Kimi Raikkonen”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/la-rossa-per-sempre-nel-cuore-ferrari-vettel-531710.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: