Kimi, veterano instancabile

Kimi, veterano instancabile

41 anni e non sentirli. KIMI RAIKKONEN si sente ancora un ragazzino e continua a dimostrare di non essere un pilota pronto alla pensione. lo ha dimostrato la grinta con cui ha affrontato l’ultima gara a Portimao, recuperando dieci posizioni in un solo e passando i suoi rivali più giovani come se fossero fermi.

 Ufficiale: Alfa Romeo conferma Raikkonen e Giovinazzi

Il finlandese si sente a casa sua in ALFA ROMEO, quel team che lo ha lanciato nel 2001 permettendogli la scalata nel mondo della Formula 1 prima con la McLaren e poi con la Ferrari, con cui ha centrato l’iride al primo colpo nel 2007.

 Giovinazzi: “L’Alfa Romeo è casa mia”

“L’Alfa Romeo Racing è più di una squadra per me, è come una seconda famiglia – ha dichiarato Iceman – Molti dei volti che mi circondavano quando ho fatto il mio debutto in Formula 1 19 anni fa sono ancora qui e L’ATMOSFERA UNICA DI QUESTA SQUADRA È CIÒ CHE MI DÀ QUELLA MOTIVAZIONE IN PIÙ PER CONTINUARE e andare avanti in quella che sarà la mia 19° stagione in questo sport nel 2021. Non sarei qui se non credessi nel progetto e in quello che sento di poter realizzare insieme alla squadra. Questa è una squadra che dà più valore al lavoro che alle parole e questo si adatta bene al mio stile. Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo e spero di fare qualche passo in avanti nel gruppo già nelle prossime gare”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/kimi-raikkonen-veterano-instancabile-rinnovo-alfa-romeo-2021-528271.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: