Il casco ‘Mercedes’ di Russell – FOTO

Il casco ‘Mercedes’ di Russell – FOTO

Sale l’attesa per GEORGE RUSSELL e il suo debutto al volante di una Mercedes in un evento ufficiale della Formula 1. Dopo tanti test con le Frecce d’Argento e i due anni quasi completati al volante della Williams, il talento britannico avrà la grande occasione di sedere sul trono lasciato vacante da ‘Re Lewis’, risultato positivo al Coronavirus nella giornata di lunedì.

 Russell: “Wolff mi ha chiamato mentre ero in bagno”

Con quasi 24 ore di anticipo rispetto alla prima sessione di prove libere del Gran Premio di Sakhir, Russell ha presentato sui social la VERSIONE AGGIORNATA DEL SUO CASCO per questo suo weekend davvero speciale. Il design rimane intatto, ma l’azzurro ‘Williams’ viene rimpiazzato dal nuovo nero ‘Mercedes’, quest’anno scelto come colore predominante dalla Casa di Stoccarda per rimarcare il suo impegno nella lotta contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. Nella parte posteriore spicca ovviamente il logo della Stella, mentre ai lati è rimasto impresso il 63, numero di gara inconfondibile del giovane inglese.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/il-casco-mercedes-di-russell-foto-gp-sakhir-bahrain-535729.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: