Hamilton: “Spero che Wolff resti”

Hamilton: “Spero che Wolff resti”

Continua a prolungarsi la telenovela sul futuro di LEWIS HAMILTON e TOTO WOLFF, che a poche settimane dalla fine dell’anno non hanno ancora confermato ufficialmente se resteranno o meno alla guida della Mercedes. Se il futuro del sei volte campione del mondo sembra abbastanza indirizzato verso un nuovo contratto con la Casa di Stoccarda, diversa è invece la posizione del manager austriaco, con cui il pilota britannico ha costruito un rapporto unico nel corso degli ultimi sette anni.

 La non-scalata di Wolff

“Questi sono tempi difficili nel mondo e NON È COSÌ SEMPLICE SEDERSI E NEGOZIARE – ha dichiarato Hamilton – Vorrei continuare sulla strada che stiamo percorrendo insieme a Toto, ma alla fine ognuno deve decidere da solo quale sarà il proprio futuro”.

 Jordan a Wolff: “Lascia, hai vinto tutto”

“È probabile che resterò, ma non so ancora in quale ruolo – ha poi aggiunto WOLFF a Sky Deutschland – Devo pensare a come saranno i prossimi anni per poi prendere la decisione giusta anche per la mia famiglia. Sto bene qui alla Mercedes e vedo ancora dei margini di crescita per tutta la squadra”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: