Hamilton: “Non manca molto al mio stop”

Hamilton: “Non manca molto al mio stop”

Il rinnovo di contratto di LEWIS HAMILTON con la MERCEDES è uno degli argomenti che stanno tenendo maggiormente in fibrillazione la F1 in previsione del futuro. Il campione del mondo in carica, ormai ad un passo dal settimo titolo iridato, è in scadenza a fine 2020 con il team che lo ha reso leggenda. Più volte l’inglese ha ribadito di voler prolungare il suo legame con la casa di Stoccarda, ma la firma per il momento ancora non è arrivata. Intervistato da Sky Sports a riguardo del proprio futuro, Hamilton ha però aperto le porte anche all’IDEA DEL RITIRO. Non al termine di questa stagione, ha garantito l’inglese, ma nemmeno in un futuro troppo lontano.

 Hamilton, i numeri non bastano

“Tra una cosa e l’altra penso sicuramente a cosa ci sarà – ha spiegato il campione di Stevenage – sto lavorando su progetti diversi da questo. Niente che sia abbastanza grande per me da poterne parlare in questo momento, ma sto lavorando su queste altre cose cercando di essere il più preparato possibile” ha aggiunto Hamilton. L’inglese, attivissimo nel campo della LOTTA ALLA DISCRIMINAZIONE, come ha dimostrato lungo tutto questo campionato, ha già mostrato anche interessamento per il mondo della moda, del cinema e della musica negli anni scorsi.

 Brawn: “Non so dove Hamilton si fermerà”

“NON CREDO DI ESSERE ALL’APICE – ha sottolineato in riferimento alla sua carriera in Formula 1 – credo di essere in una buona zona e voglio continuare a gareggiare, ma non so per quanto tempo ancora. Sicuramente non ci vorrà ancora molto tempo prima che mi fermi, quindi questo è un periodo di tempo nel quale capire lentamente che cosa mi riserva il futuro. Posso dire che HO INTENZIONE DI ESSERE ANCORA QUI L’ANNO PROSSIMO, quindi almeno per un po’ non c’è bisogno di preoccuparsi” ha poi scherzato, ribadendo così la sua volontà di rinnovare con la Mercedes.

 Anthony Hamilton: “A 15 anni Lewis stava per mollare”

“Sto vincendo tutte queste gare, ma in realtà NON SIGNIFICA NULLA a meno di non fare qualcosa con la piattaforma che tutto questo ti fornisce – ha spiegato il campione inglese, in riferimento alle sue continue battaglie per una F1 più inclusiva – penso che le cose accadano per un motivo e credo che tutti noi stiamo probabilmente cercando il nostro scopo. Io ho vinto queste gare, ho avuto successo e mi chiedo: cosa significa tutto questo? Cosa ne farò di questo? E quest’anno è arrivato questo (la lotta con il movimento Black Lives Matter) e ne sono davvero orgoglioso. SONO GRATO DI FAR PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA PER LA QUALE TUTTI STANNO LOTTANDO“ ha concluso Hamilton.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-non-manca-molto-al-mio-stop-f1-mercedes-2020-rinnovo-black-lives-matter-528431.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: